Trapani: Doveva sposarsi ma è stato trovato carbonizzato. Morto un 48enne

Francesco Ciaravolo doveva sposarsi, ma è stato trovato morto carbonizzato nella sua auto. Si aspettano gli esami dell’autopsia.

MORTO CARBONIZZATO

 

La tragedia si è consumata a Trapani dove un uomo, di cui non si conosce ancora l’identità, è stato trovato carbonizzato all’interno della sua auto. Purtroppo non si conosce ancora il nome della persone morta, ma si presuppone che possa essere Francesco Ciaravolo, un piccolo imprenditore di 48 anni.

Il corpo dell’uomo è stato ritrovato all’interno della sua Mercedes classe C. Nel frattempo si attendono i risultati dell’autopsia eseguita dalla medicina legale di Palermo.

Francesco Ciaravolo scomparso

Il giovane 48enne ormai era scomparso nel nulla da giorni. Proprio prima di Capodanno l’imprenditore non si era presentato al suo matrimonio con la sua fidanzata. La donna poco più grande di lui, aveva ormai organizzato il matrimonio, ma le cose non sono andate come speravano. Le nozze sono saltate ed è stato annullato tutto, proprio a causa della sua assenza.

I carabinieri di Trapani stanno svolgendo le indagini per verificare che il corpo ritrovato sia proprio quello di Francesco. Al momento si presuppone che i resti sono i suoi. Le indagini stanno verificando se quello di Francesco sia un omicidio o un suicidio, ma per il momento è ancora presto per accertarlo.

Le indagini sono appena iniziate e i carabinieri insieme agli investigatori di Trapani stanno facendo di tutto per velocizzare le indagini.

 

 

Impostazioni privacy