Roberto D’Agostino contro Chiara Ferragni e Fedez: “Leone è stato progettato per Instagram”

Roberto D’Agostino spiazza tutti e usa parole dure contro Chiara Ferragni e Fedez. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Roberto D'Agostino contro Chiara Ferragni e Fedez: "Leone è stato progettato per Instagram"
Roberto D’Agostino

Il fondatore del sito Dagospia è stato intervistato da Mara Venier, durante la puntata di Domenica In in onda il 6 gennaio su Rai Uno. Usa parole dure, come suo uso e costume, senza mezzi termini e diplomazia.

Roberto D’Agostino ospite di Mara Venier

Il giornalista è stato ospite da Mara Venier, durante la puntata speciale dell’Epifania e non sono passate inosservate le sue parole dedicate alla coppia più social Made in Italy – Chiara Ferragni e Fedez.

Durante lo spietato gioco “dolcetto o carbone”, D’Agostino ha finalmente detto quello che realmente pensa sui coniugi Ferragni e “l’uso” dell’immagine del Figlio Leone:

“Leone mi sembra un bambino progettato su instagram”

Il giornalista evidenzia di come il bambino sembri uno strumento per fare business, essendo sui social sin dalla prima ecografia.

Roberto D’Agostino e le critiche ai Ferragnez

Secondo D’Agostino pubblicare tutto ciò che questo bambino fa durante il giorno è diseducativo. Molto dispiaciuto dal comportamento di questi giovani genitori, che sembrano non rendersi conto di quello che – un giorno – Leone potrebbe pensare.

Una critica che sta facendo il giro del web, tanto da far dividere i telespettatori: mentre alcuni concordano con il giornalista – altri si difendono la coppia, essendo mediatica e sempre esposta sui social.

Durissimi i commenti sul web:

  • “Concordo con D’Agostino. A me fa impressione quando lei lo ha in braccio, fredda – distaccata come se avesse un capo da sponsorizzare”
  • “Purtroppo D’Agostino ha ragione. Questo bambino crescerà tra gli agi ma non conoscerà mai la privacy e la vita vera”

Chiara Ferragni e Fedez, in Luna di Miele alle Maldive senza Leone rimasto con i nonni, non hanno ancora replicato alle dure accuse ricevute e ai commenti poco gentili dei telespettatori.

Impostazioni privacy