Michelle Hunziker ubriaca su instagram: “Mio marito mi ha fatto bere di brutto”

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker si mostra su Instagram,  come non l’avete mai vista prima d’ora. Durante una romantica serata a lume di candela con il suo Tommaso Trussardi, la conduttrice pare che abbia alzato un tantino il gomito. Lo spettacolo è assicurato, ecco cosa ha fatto in diretta su Instagram.

mio marito mi ha fatto bere di brutto, trussardi hunzikerMichelle Hunziker ubriaca su Instagram, la conduttrice alza una gamba e si vede…

Una serata romantica, a lume di candela, termina con un divertenstissimo alcool – test per i suoi follower su Instagram. La conduttrice posta tra le sue Stories le foto e i video che raccontano della romantica serata trascorsa con suo marito Tommaso Trussardi. Prima mostra l’outfit che ha scelto per la serata poi un divertentissimo video in cui si mostra decisamente su di giri.

La bellissima Michelle Hunziker cosi, per “mostrare” il suo grado di “ubriachezza”, alza la gamba, provando a tenersi in equilibrio, mentre scherzosamente rimprovera Tommaso per averla fatta bere così tanto.

Prova “alcool-test” superata con successo, ma al ritorno dalla cena non sarà lei a guidare, infatti il video successivo mostra lei seduta accanto a Tommaso che guida, ascoltando della buona musica.

A fine serata la bellissima conduttrice Michelle Hunziker, dopo averci regalato un siparietto, al quanto esilarante posta un altro scatto su Instagram, in cui si mostra insieme a Tommaso Trussardi prima della serata “speciale”. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Noi due a lume di candela…raro e prezioso..”

Ecco il post pubblicato da Michelle Hunziker, dopo la romantica serata:

https://www.instagram.com/p/BknlWWQDtE-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy