Elisabetta Gregoraci, il dramma del tumore. Il racconto straziante in diretta TV

Elisabetta Gregoraci e il dramma del tumore. Ospite da Caterina Balivo, racconta commossa la perdita della mamma avvenuta qualche anno fa

Elisabetta Gregoraci

Ospite da Caterina Balivo a “Vieni da me” la bellissima Elisabetta Gregoraci ha raccontato un po della sua vita da single e delle sue esperienze lavorative. Durante l’intervista però. la bella show girl ha anche ricordato un momento straziante della sua vita . Un momento molto toccante che ha visto la stessa Gregoraci in lacrime.

Elisabetta Gregoraci e la scomparsa della mamma

Dopo una lunga e divertente intervista alla bellissima showgirl, Caterina con alcune domande è riuscita a toccare un punto molto intimo della show girl. A quanto pare, il momento più toccante per la donna è stato parlare e raccontare della mamma. La donna non è riuscita a mantenere l’emozione, scoppiando a piangere. Stando al suo racconta, la mamma della Gregoraci è scomparsa qualche anno fa, a causa di un tumore. Nonostante sia passato un po di tempo, il dolore della sua scomparsa è ancora vivo dentro di lei e ad oggi fa fatica a parlare della mamma e tra le lacrime confessa:

Era una donna meravigliosa, la mia migliore amica. Sempre positiva, nonostante la malattia. Sempre elegante, con la camicia bianca e la collana di perle. È la donna più importante della mia vita. Ho sofferto tanto, forse mia sorella minore ancora di più. Marzia si doveva sposare il 15 luglio e mia madre è morta il 29 giugno. Qualche anno prima della sua scomparsa era stata al mio matrimonio ed era molto felice per me”.

Elisabetta di nuovo mamma

L’intervista è andata avanti, dopo il momento commovente, parlando appunto di suo figlio Nathan avuto con Flavio Briatore. Nonostante i due non stanno più insieme, il pensiero di voler avere un altro figlio c’è. Oggi però la donna è impegnata con un altro uomo e anche se ormai si è impegnata da un bel po con il suo nuovo amore, preferisce non rivelare la sua identità.

Impostazioni privacy