Massimo Boldi, la malattia e il grave lutto. Il racconto commovente a “Storie Italiane”

Massimo Boli dopo il problema al cuore e il lutto della moglie, parla e si sfoga nello studio di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele

Massimo Boldi, famoso attore comico italiano è stato ospite del programma di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1. 

Il simpatico e divertente attore ha tenuto una lunga intervista con la conduttrice, celebrando innanzitutto, il grandissimo successo per il nuovo film “Amici come prima”, diretto da Brando De Sica, figlio di Christian De Sica. I due attori, dopo un lungo periodo in cui non hanno più fatto film insieme, sono ritornati sul grande schermo con grandissimo successo. Stando ad alcuni dati, infatti, il loro film è stato visto da circa un milione di persone.

Christian De Sica e Massimo Boldi un legame indissolubile

Massimo Boldi, ospite a “Storie Italiane”, racconta anche del rapporto straordinario avuto con il mitico Christian De Sica. Un rapporto nato nel lontano 1972, interrotto 13 anni fa. I due però sono ritornati di nuovo insieme sullo schermo, svaligiando i botteghini di tutti i cinema.

Il loro rapporto, da come racconta l’attore, è sempre stato molto unito, e hanno attraversato insieme momenti difficili e complicati come appunto la malattia di Boldi e il lutto della moglie Marisa.

Massimo, inoltre, ha anche parlato del dolore dopo la perdita di Marisa, la moglie da sempre è stata al suo fianco e che purtroppo ha perso improvvisamente. Dopo il dolore forte della perdita della sua amata, Boldi ha avuto anche dei problemi di salute molto gravi.

L’attore infatti ricorda con amarezza, il periodo difficile dopo un problema cardiaco. Il comico infatti,  ha subito una delicata operazione che lo ha costretto per molto tempo a riposo, rinunciando alla recitazione. Al suo fianco però ci sono sempre state le persone che lo amano, tra cui gli amici di sempre.

Il rapporto con Elena Coniglio

Dopo il grave problema di salute Boldi ha dovuto affrontare anche un’altro problema, ovvero quello del tradimento della compagna Loredana. Boldi dichiara di essersi sentito ferito proprio dalla persone con cui stava condividendo la vita. A dargli sostegno però, dopo un buio periodo è stata proprio Elena Coniglio, ballerina e compagna d’avventura a “Ballando con le stelle”.

I due sono molto amici e hanno passato il capodanno insieme tra sorrisi e abbracci. Ma tra loro c’è qualcosa in più di una semplice amicizia? Sta di fatto che i due da poco hanno ripreso a frequentarsi, e chissà magari può nascere una storia d’amore.

Impostazioni privacy