Mara Venier devastata, scoppia in lacrime. Lo scioccante racconto di Giampiero Galeazzi

Mara Venier in lacrime a Domenica In. In studio Giampiero Galeazzi. Il giornalista sportivo emoziona la padrona di casa e racconta della sua malattia

Grande emozione nello studio di Domenica In. Nella scorsa puntata del programma di Mara Venier, ospite speciale è stato proprio Gimpiero Galezzi, amico e collega della padrona di casa.. Lo storico giornalista sportivo è ricomparso sugli schermi dopo molti anni che è stato lontano dalla TV..

Giampieo Galeazzi sedia a rotelle

Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle

Il giornalista sportivo, ospite del programma di Mara Venier “Domenica In” si è presentato in sedia a rotelle. Il giornalista infatti, è stato colpito da una malattia, arrivata senza preavviso. La sua vita ha preso una piega diversa proprio a causa della del malore che lo ha segnato a vita, ed infatti ha raccontato del suo dramma alla collega Mara Venier. Giampiero è stato colpito dal morbo di Parkinson ed è costretto purtroppo, a vivere su una sedia a rotelle.

L’emozione di Mara Venier

Durante l’interista Giampiero ha raccontato le difficoltà in cui oggi vive. Una situazione difficile che lo costringe seduto su una sedia a rotelle. La conduttrice Mara Venier, durante il racconto però, non è riuscita a trattenere l’emozione ed è scoppiata in lacrime. L’emozione in studio è incominciata a farsi sentire sempre più forte, tanto che i due si sono stretti in un lungo abbraccio tenero, cercando di mascherare il dolore.

Giampiero Galeazzi è stata una figura molto importante nel giornalismo sportivo, e ancora una volta con la sua presenza nello studio di Domenica In, e con milioni di telespettatori che lo guardavano,ha voluto mostrare il suo lato sensibile, ma infondo anche molto coraggioso.

Impostazioni privacy