10 cose da dire al tuo uomo per renderlo felice: tutti lo vogliono!

Sembra un luogo comune, ma gli uomini sono esseri piuttosto semplici. Per rendere felice un uomo bastano alcune frasi specifiche

Lo ami ancora? 10 segnali rivelatori
Lo ami ancora?

Rendere felice un uomo non è semplice. Contrariamente a quanto normalmente si pensa, anche gli uomini hanno bisogno di attenzioni continue e costanti dal proprio partner. Certo, ogni coppia è diversa e costituisce un microuniverso a se stante e certo le dinamiche della relazione dipendono sempre dal carattere e dalla personalità dei singoli individui. Ciò detto, ci son una serie di frasi che ogni uomo ama sentirsi dire dalla propria partner.

Come rendere felice un uomo: 10 frasi che funzionano sempre

Le parole sono molto importanti. E’ per questo che abbiamo raccolto per voi le 10 frasi più importanti per rendere felice un uomo:

  1. Sei bellissimo: Certo ogni umo ama sentirsi fare complimenti, esattamente come le donne. Se poi a fare complimenti è la propria partner allora la soddisfazione è anche maggiore. Fare complimenti al proprio partner lo fa sentire bene e apprezzato, oltre a fargli sapere che hai occhi solo per lui.
  2. Sono orgogliosa di te: Se noti che il tuo uomo si sta impegnando per raggiungere i suoi obiettivi e per renderti fiera di lui digli quanto ti sorprende e quanto sei felice di vederlo evolvere. Questa frase servirà come motivazione e lo spingerà a continuare a superare i suoi limiti.
  3. Stai bene così: Far notare al tuo uomo che apprezzi la sua forma fisica è un ottimo modo per motivarlo a continuare ad intraprendere uno stile di vita sano e un piano di allenamenti settimanale. Oltre a renderlo felice di sapere che lo apprezzi.

Frasi che vanno sempre dette

  1. Ti amo: Sentirsi amati è uno dei bisogni ancestrali di tutti gli esseri umani e ancora più bello è sapere che i propri sentimenti sono ricambiati dalla persona amata. Detto questo, gli uomini sono di solito quelli che fanno il primo passo, e il fatto che la loro amata lo faccia di tanto in tanto li renderà molto felici.
  2. Sei eccezionale: Gli uomini vogliono che le loro donne siano soddisfatte a tutti i livelli, ecco perché è importante condividere tutto e far capire al proprio uomo che lo apprezzate e che siete soddisfatte della vostra relazione.
  3. Dimmi cosa c’è che non va, sono qui per ascoltarti: Spesso anche se non viene apertamente comunicato anche gli uomini hanno bisogno di essere ascoltati. Questo non è un segno di debolezza, al contrario. Inoltre, se ti parlano per esternare i loro sentimenti, significa che si fidano di te e che ti danno un posto privilegiato nella loro vita.
  4. Sono qui per te: Gli uomini possono sentire una pressione costante a causa degli standard stabiliti dalla società, ed è per questo che spesso hanno bisogno di sapere che tu sarai al loro fianco, sempre e comunque.
  5. Mi fido di te: E’ estremamente stressante condividere la propria vita con una persona che non ha fiducia in te e dite. L’ossessività del partner è il veleno di qualsiasi relazione, ecco perché è importante ricordare al proprio uomo che ti fidi di lui e che hai fiducia in ciò che fai.
  6. Grazie: Non dimenticarti mai di ringraziare il tuo uomo quando fa qualcosa di bello per te, perché si impegna a farti stare bene ed essere felice, esattamente come fai tu con lui.
  1. Ti rispetto: Il rispetto reciproco è alla base di qualsiasi relazione tra persone civili e mature, ecco perché è importantissimo dire al proprio uomo che lo si rispetta.
Impostazioni privacy